Aiutaci a moltiplicare i nostri progetti! - 5x1000 #MoltiplicAIdel22.

ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI – 24 Marzo 2018

Il prossimo 24 marzo alle ore 10,30 a Roma in Via San Lino Papa, 35, presso l’Hotel Pineta Palace – Sala Glauca, si terrà l’Assemblea Generale dei Soci convocata per due importanti punti di discussione: l’approvazione del bilancio consuntivo del 2017 e il rinnovo di tutte le cariche statutarie per il triennio 2018-2020.

Si tratta, pertanto di un appuntamento significativo per la vita della nostra associazione e un riscontro utile e doveroso per il lavoro svolto, sempre a titolo volontario e gratuito, dai Soci che hanno ricoperto l’incarico nel periodo marzo 2015- marzo 2018.

Rispetto all’approvazione del bilancio consuntivo, il Tesoriere Lorenzo Cungi, con la consulenza del Rag. Shane Millado per la parte contabile e la supervisione della Commercialista dott.ssa Stefania De Grazia, ha predisposto il Rendiconto economico patrimoniale, successivamente approvato dal Consiglio Direttivo, e sottoposto alla verifica di controllo del Collegio dei Revisori dei Conti.

Essendo terminato il triennio di legislatura, tutte le cariche (Presidente, Consiglio Direttivo, Collegio dei Revisori dei Conti e Probiviri) andranno rinnovate attraverso l’elezione dei Soci in Assemblea.

Per le elezioni di tutte le cariche da rinnovare, è stata predisposta e inviata a tutti i soci una scheda di presentazione delle candidature, che gli interessati dovranno compilare e inviare a segreteria@aidel22.it entro il prossimo 12 marzo.

Tutti i Soci, ordinari e sostenitori, sono legittimati a presentare la propria candidatura per le cariche da rinnovare.

Visualizza la Sede dell’Assemblea su Google Maps

Dona con PayPal

Sostieni AIdel22 con una donazione volontaria tramite PayPal in modo facile e sicuro, sia con carta di credito che con carta prepagata. GRAZIE.

Donazione