Aiutaci a moltiplicare i nostri progetti! - 5x1000 #MoltiplicAIdel22.

“Note di vita” lo spettacolo per i 15 anni di AIdel22

Domenica 8 Ottobre a Venezia si è svolto uno spettacolare concerto al Teatro la Fenice per festeggiare i 15 anni di Aidel22: uno spettacolo a ritmo incalzante, fuori dagli schemi, di nuova concezione, dove il classico e il moderno si mescolano insieme. Sul palcoscenico del teatro si sono esibiti oltre 50 professori d’orchestra e cinque cori formati da un totale di 90 ragazzi, sotto la direzione del bravissimo Maestro Mauro Roveri,

NOTE DI VITA è stato un spettacolo denso e corposo, dove la protagonista non è stata solo la musica classica ma anche l’allegria delle proiezioni e i video presentati da Cristiano Militello, oltre naturalmente alle emozioni, che sono state i veri pilastri della rappresentazione.

A dare ancora più enfasi e risalto allo spettacolo sono state le voci dei solisti: la soprano Francesca Dotto e il tenore Leonardo Cortellazzi che hanno interpretato tutta la scena del primo atto di Bohème e il finale del brindisi della Traviata, cantata in platea in mezzo ad un pubblico entusiasta e pienamente coinvolto dalla musica.

Ci ha regalato un pezzo emozionante Guido Marzorati con la sua voce calda e tenebrosa al suono della sua armonica e chitarra.

Per due ore intere gli spettatori, numerosi ed entusiasti, sono stati catapultati da uno stato d’animo a un altro, lasciandosi coinvolgere dal ritmo di una musica che cambiava continuamente.

Dona con PayPal

Sostieni AIdel22 con una donazione volontaria tramite PayPal in modo facile e sicuro, sia con carta di credito che con carta prepagata. GRAZIE.

Donazione