Aiutaci a moltiplicare i nostri progetti! - 5x1000 #MoltiplicAIdel22.

ELEZIONE CARICHE ASSOCIATIVE 2018-2020

Nel corso dell’Assemblea Generale dei Soci del 24 marzo, si cono svolte le elezioni dei rappresentanti dei diversi organi statutari per il prossimo triennio: Presidente, Consiglio Direttivo, Collegio dei Revisori dei Conti e Probiviri.

Tutti i soci avevano ricevuto in precedenza un documento con la presentazione di tutti i candidati e i riferimenti sulla loro esperienza in associazione.

Le votazioni si sono svolte abbastanza rapidamente, anche grazie alla predisposizione delle schede con diversi colori a seconda dell’organo cui si riferivano e al prodigarsi del Comitato elettorale nominato al momento tra i Soci presenti.

Per la presidenza è stata confermata la Presidente uscente Giulietta Angelelli Cafiero, mentre per il Consiglio Direttivo, oltre alle conferme di Fausto Merlo, Lorenzo Cungi, Alfredo Carratello e Paolo Vavassori, ci sono stati due nuovi ingressi: Raffaella Cungi e Giuliano Santangelo.
Come membri effettivi dei Revisori dei Conti, sono stati confermati Enrica Eandi, Carla Sponticcia e Antonio Sansotta. Come membri supplenti, sono stati eletti Loretta Piracci e Monia Forlani.

Confermati come Probiviri Elena Palumbo e Alberto Gullino, nuovo eletto: Vincenzo Mignozzi.

 

Le schede dei Candidati in formato PDF

Dona con PayPal

Sostieni AIdel22 con una donazione volontaria tramite PayPal in modo facile e sicuro, sia con carta di credito che con carta prepagata. GRAZIE.

Donazione