Aiutaci a moltiplicare i nostri progetti! - 5x1000 #MoltiplicAIdel22.

Assemblea dei soci AIdel22 del 21 Gennaio – Fine Lavori

Lo scorso 21 gennaio si è svolta l’assemblea dei Soci AIdel22, convocata per l’approvazione del bilancio di previsione 2018. Erano presenti quasi al completo i membri del Consiglio Direttivo e i Referenti delle sedi regionali.

I Soci presenti hanno mostrato molto interesse alla relazione presentata dal Presidente sui lavori di programmazione svoltisi nei due giorni antecedenti l’assemblea dai consiglieri e dai regionali per una migliore programmazione ed organizzazione delle attività.

Il Bilancio di previsione illustrato dal Tesoriere e dagli altri membri del C.D. in ogni dettaglio è stato discusso e poi approvato all’unanimità dall’Assemblea.

Grande entusiasmo ha poi prodotto l’intervento del dott. Nino Buzzanca e della dott.ssa Marianna Frascarelli che hanno illustrato la parte del progetto “RaraMente” (in fase di avvio, a seguito dell’approvazione per un finanziamento della Chiesa Valdese), che riguarda il corso psico-educazionale riservato ai genitori dei ragazzi Del22 iscritti all’associazione e residenti nel Lazio, in Lombardia e in Piemonte.

Il progetto, infatti è previsto per i Centri di riferimento per la Del22 della città di Roma, Milano e Torino. Dalla discussione in sede di assemblea, è emersa la possibilità di estendere la partecipazione ai genitori di altre regioni, almeno per la parte del seminario dedicata alle informazioni più generali.

Dona con PayPal

Sostieni AIdel22 con una donazione volontaria tramite PayPal in modo facile e sicuro, sia con carta di credito che con carta prepagata. GRAZIE.

Donazione